Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aiuto x temi windows

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

aiuto x temi windows Empty
MessaggioTitolo: aiuto x temi windows   aiuto x temi windows Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 7:30 pm

[non uso termini tecnici data totale incompetenza]
sapete spiegarmi x bene come installare e riuscire a far funzionare correttamente i temi di windows?
cioè io so in che cartella li devo estrarre pero' quando poi vado a sceglieri per utilizzarli, al posto che caricarmeli e farli funzionare mi appaiono cose tipo mezzo schermo nero oppure niente barra di avvio oppure non me li fa direttamente usare.
mi dicevano che c'è un programma da installare per farli funzionare o qualcosa di simile, se sapete qualcosa grazie Wink
---------------------
dho! scusate ero convinta di averlo postato nella categoria computer :S
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

aiuto x temi windows Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x temi windows   aiuto x temi windows Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 9:47 pm

ok ho spostato io no problem. king
Allora se hai windows vista c'è poco da fare xkè i temi ancora nn sn totalmente supportati e cmq quei poki ke si riescono ad applicare generano errori spesso irreversibili x l'uso del browser internet.
Se hai windows xp benvenuta nel mondo del modding! cheers
Allora i temi li trovi completi oppure divisi in categorie, io t consiglio d scegliere 1 cosa ke t piace x ogni categoria (apparenza, boot etc..) cmq dopo aver reperito i files devi munirti d stylexp ke è 1 programma a pagamento (free solo x 1 determinato periodo) ke permette d modificare questi file d sistema e in caso d errore puoi sempre usare la modalità provvisoria d win xp e ripristinare la configurazione precedente funzionante quindi nn t preoccupare se va male qualcosa.
Style xp è disponibile in versione da 32 o 64 bit quindi devi sapere cosa fai o riski d distruggere tutto! probabilmente avrai bisogno della 32 bit dato ke i pc a 64 sn poki e costano d + credo ke nn sia il tuo caso, nella pagina di download scegli la versione full install ladies (visto ke 6 1 ragassa) x 32 se hai il 32 o 64 x il 64.
Ecco il link del sito ufficiale http://www.tgtsoft.com/download.php
Dopodikè l'utilizzo è abb intuitivo, nn avendo win xp ma l'odioso win vista nn posso seguirti passo passo, ho 3 pc cn win xp ma posso usare solo il mio sennò mio padre m ammassa Evil or Very Mad il punto è ke sn miei!!!! affraid
perkè li deve usare lui nn lo so, cmq dicevo l'uso è semplice e tramite i comandi puoi sostituire i diversi file e poi vedere il cambiamento.
Per i files ecco 1 sito molto bello e forse troppo fornito http://www.themexp.org/
trovi temi anke divisi in singole categorie, poi fai molto stile cn i temi installati, ki vede il tuo pc s speventa lol! troppo stiloso.
Ok credo d aver scritto tutto, poi se hai problemi kiedi ke cerco d aiutarti volentieri, se 6 arrivata in fondo alla pagina prenditi 1 pausa altrimenti muori study studiare fa male, se nn hai studiato diciamo ke x oggi t 6 dat da fare lol!
come dice Morrow... Shaauuuuuu lol!
se riesco poi a usar i MIEI pc (miei ke sia kiaro lol! creo 1 bella guida così facilito tutti)
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

aiuto x temi windows Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x temi windows   aiuto x temi windows Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 11:23 am

ok ci sono, sono ancora viva penso...il cervello è definitivamente scappato pero' fisicamente ci sono...forse
ho capito.
Solo un paio di domande
1_cosa intendi per 32 o 64 e da dove posso controllare cosa ho io?
2_quando quel programma scade non posso piu' installare altri temi?
scratch
[cmq ho xp anche perchè vista sarà pure stupendo ma rallenta tutto il resto in una maniera da far schifo xD il mio povero pc soccomberebbe]
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

aiuto x temi windows Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x temi windows   aiuto x temi windows Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 1:23 pm

intanto saluta il tuo cervello da parte mia lol!
credo ke il periodo d prova duri circa 30 giorni cmq puoi benissimo crackarlo, per 32 o 64 intendo i bit del sistema operativo, basta andare sul pannello d controllo e vedere le proprietà del pc, dovrebbe esserci scritto "sistema operativo a xx bit" (xx sta x 32 o 64) e allora saprai quale versione scaricare per poi dominare il computer king
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

aiuto x temi windows Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x temi windows   aiuto x temi windows Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 11:59 pm

da me da pannello di controllo l'unica cosa che c'è scritta è
AMD Athlon (tm) 64 processor
scratch quindi è a 64?
Torna in alto Andare in basso
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

aiuto x temi windows Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x temi windows   aiuto x temi windows Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 12:07 am

Ma scusate.....
Tema ---> Lo scarichi ----> lo installi/clicchi due volte sull'exe o quello che è per aprirlo e te lo carica....Dove sta il problema?
Torna in alto Andare in basso
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

aiuto x temi windows Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x temi windows   aiuto x temi windows Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 12:09 am

a me non fanno nel metodo che dici tu Sad
Torna in alto Andare in basso
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

aiuto x temi windows Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x temi windows   aiuto x temi windows Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 12:36 am

Copia tutti i file nella cartella Themes per raggiungerla
C>Winzoz(windows)>resource>Themes
Torna in alto Andare in basso
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

aiuto x temi windows Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x temi windows   aiuto x temi windows Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 5:54 pm

non sono mica scema lo so come si dovrebbe fare =D ma nel mio computer non funzionano in quel modo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto x temi windows Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto x temi windows   aiuto x temi windows Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto x temi windows
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [TUTORIAL]Comandi importanti di Windows
» [TUTORIAL]Disinstallare Windows Vista
» [TUTORIAL]Formattare in FAT32 da Windows XP
» [TUTORIAL]Reale metodo per velocizzare Windows Vista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Computer-
Vai verso: