Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [CONTEST]Logo per il sito! (votazioni)

Andare in basso 
2 partecipanti

Chi ha realizzato il logo più bello?
Alex090
[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) I_vote_lcap0%[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Matto-kun
[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) I_vote_lcap25%[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) I_vote_rcap
 25% [ 1 ]
ZioFester
[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) I_vote_lcap75%[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) I_vote_rcap
 75% [ 3 ]
Voti totali : 4
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) Empty
MessaggioTitolo: [CONTEST]Logo per il sito! (votazioni)   [CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 4:05 pm

Apro ufficialmente le votazioni per il contest.
Per vedere i lavori visitate questa pagina:

https://blackviolet.forumattivo.it/contest-f29/contestlogo-per-il-sito-postate-i-lavori-t84.htm

Gli autori possono anche autovotarsi.
Bene, che vinca il migliore Wink


Ultima modifica di il Gio Dic 13, 2007 12:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Sebastian




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.07

[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST]Logo per il sito! (votazioni)   [CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:29 am

io voto lo ziofester perchè il suo lavoro mi piace molto, soprattutto il logo degli him, ma lo sfondo andrebbe migliorato. se si cambiasse sfondo sarebbe perfetto, comunque mi sembra quello più inerente al sito (e che bel sito, complimenti zio Exclamation ). non vogliatemi male ma oltre al valore affettivo mi sembra davvero bello, spero comunque che lo sfondo sarà migliorato che quei quadratini non mi piacciono molto. zio tvb affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST]Logo per il sito! (votazioni)   [CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:38 am

grassie mille x i complimentoni, cmq se vincerò poi vedrò di migliorarlo ma prima devo lavorare a delle icone x ogni sezione, il problema è ke nn s possono mettere d default quindi se smanetto cn l'html nelle descrizioni forse viene 1 cosa fattibile. sn felice ke tu m abbia votato cmq nn era necessario rivelare il voto ma capisco ke tu t senta fiero d essere dalla mia parte Cool lol! lol! lol!

***chiuso***
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST]Logo per il sito! (votazioni)   [CONTEST]Logo per il sito! (votazioni) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CONTEST]Logo per il sito! (votazioni)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CONTEST]Logo per il sito!
» [CONTEST]Logo per il sito! (postate i lavori)
» Votazioni per il contest
» Aspetto del sito
» Aperto il primo contest!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Contest-
Vai verso: