Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [CONTEST]Logo per il sito!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

[CONTEST]Logo per il sito! Empty
MessaggioTitolo: [CONTEST]Logo per il sito!   [CONTEST]Logo per il sito! Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 9:37 pm

Bene ho deciso di aprire il primo contest di una lunga serie. Questa sfida consiste nel creare un logo per Black & Violet; il lavoro migliore, che sarà valutato tramite votazioni da parte di tutti gli utenti e dallo staff, diventerà il logo ufficiale del sito. Attualmente quello attuale è un pochino scarso ma io non sono un maestro di photoshop. Bene qui si raccolgono le iscrizioni al contest, scrivete di voler partecipare e sarete aggiunti alla lista seguente. Le iscrizioni vanno fatte entro giovedì. Che dire? Che vinca il migliore!

Iscritti:
ZioFester
Matto-Kun
Alex090


Ultima modifica di il Mer Nov 14, 2007 11:16 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

[CONTEST]Logo per il sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST]Logo per il sito!   [CONTEST]Logo per il sito! Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 9:52 pm

Mi iscrivo!!! :O
Dimmi le dimensioni del logo XD
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

[CONTEST]Logo per il sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST]Logo per il sito!   [CONTEST]Logo per il sito! Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 10:20 pm

778x309 pixels
Bene sn felice ke tu voja partecipare, t ho aggiunto alla lista Wink
EDIT: sappiate ke ki otterrà la vittoria sarà eternamente ricordato poikè sul logo c sarà 1 bella scrittina cn il suo nick Wink
affrettatevi ad iscrivervi!!!
EDIT: LE ISCRIZIONI SARANNO ANCORA APERTE FINI ALLE 21, DOPODICHE' TUTTE LE RICHIESTE SARANNO RIFIUTATE.
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





[CONTEST]Logo per il sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: [CONTEST]Logo per il sito!   [CONTEST]Logo per il sito! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CONTEST]Logo per il sito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CONTEST]Logo per il sito! (votazioni)
» [CONTEST]Logo per il sito! (postate i lavori)
» Aspetto del sito
» Votazioni per il contest
» Aperta sezione contest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Contest-
Vai verso: