Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao sono la merda numero uno!!!! ...della Morrow

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bebi

Bebi


Numero di messaggi : 2
Età : 33
Localizzazione : Morciano di Romagna
Data d'iscrizione : 27.08.08

ciao sono la merda numero uno!!!! ...della Morrow Empty
MessaggioTitolo: ciao sono la merda numero uno!!!! ...della Morrow   ciao sono la merda numero uno!!!! ...della Morrow Icon_minitimeMer Ago 27, 2008 4:32 pm

...ciao raga!!! dopo le varie figure di merda (appunto...) ke ho fatto... posso anke presentarmi...

mi chiamo Beatrice, per gli amici Bebi...
non sono una troietta come la Babi di 3msc...sono una ragazza semplice, non seguo la moda, seguo solo quello ke mi dice il cuore... ho multiple personalità come avete visto, e in reaktà sono un serial killer famigerato della provincia di Rimini, ma state attenti o pesaresi, arriverò presto anche da voi... (sn per metà fanese...) non state a sentire a quella bastarda della Morrow... tanto lo so ke poi cambi il messaggio.... vabbè dai.. lascio il commento a lei... ke se non ci fosse non sarei qui a scrivere cazzate e a rompere i coglioni a ki ha d meglio da fare... non facciamo nomi... certo ke il Benelli è proprio una merda come scuola... ma lo scientifico dove c'è Bernucci è peggio... senza nulla togliere agl'altri... m riferisco solo a Bernucci... spero non lo legga...bye bye!!
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

ciao sono la merda numero uno!!!! ...della Morrow Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono la merda numero uno!!!! ...della Morrow   ciao sono la merda numero uno!!!! ...della Morrow Icon_minitimeGio Ago 28, 2008 1:50 pm

benvenuta!!! questi giorni nn ho molto tempo da dedicare al sito xkè sto lavorando come 1 pazzo ed è bello vedere 1 bella faccia nuova ogni tanto. buona permanenza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
 
ciao sono la merda numero uno!!!! ...della Morrow
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» hey ci sono anche io!
» Sono diventato il Dott. House!!!
» ---Regolamento della sezione---
» Death Note - Il Quaderno Della Morte (anime)
» ciao a tuttii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Presentazioni-
Vai verso: