Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 hey ci sono anche io!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sebastian




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.07

hey ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: hey ci sono anche io!   hey ci sono anche io! Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:26 am

ciao a tutti! mi chiamo stefano ma per gli amici sebastian, ho deciso di iscrivermi sotto invito da parte di ziofester. ho 16 anni e vivo a milano, amo il computer e il fumo Cool . chee altro posso dire? che ci sentiamo!
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

hey ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: hey ci sono anche io!   hey ci sono anche io! Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:34 am

Ciao Sebastian!!! è molto ke nn c sentiamo come va? cmq sn felice ke t sia iscritto (e anke ke tu m abbia votato Cool ) spero ke t troverai bene qui afro
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

hey ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: hey ci sono anche io!   hey ci sono anche io! Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 4:47 pm

Benvenuto anche a te XD io sono la Morrow, molto piacere ^^ spero che tu ti trova bene all'interno del sito! ciaooo! ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





hey ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Re: hey ci sono anche io!   hey ci sono anche io! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
hey ci sono anche io!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono diventato il Dott. House!!!
» ciao sono la merda numero uno!!!! ...della Morrow

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Presentazioni-
Vai verso: