Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [TUTORIAL]Portacenere gigante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

[TUTORIAL]Portacenere gigante Empty
MessaggioTitolo: [TUTORIAL]Portacenere gigante   [TUTORIAL]Portacenere gigante Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 3:02 pm

[TUTORIAL]Portacenere gigante MJ-T20-large


Poco tempo fa ho deciso di spazzare il pavimento in garage pochè era molto sporco. Dovete sapere che in garage passo molto tempo perchè il pavimento della mia stanza oltre a fungere da tavolo da lavoro è anche un armadio a tutti gli effetti. Poco dopo ecco la brutta sorpresa:

[TUTORIAL]Portacenere gigante Immag163


Non scandalizzatevi, non avete visto quante sigarette avevo trovato qualche mese fa. Adesso sorge il dubbio: per chi fuma molto il portacenere risulta solo inutile poichè piccolo quindi svuotarlo di continuo porta solo alla disperazione. Come risolvere il problema? Con un bel portacenere gigante!

Per cominciare elencherò tutti i materiali che ci servianno:

-Barattolo grande (in misura a quanto fumate)
-Pinze
-Forbici
-Carta vetrata

Bene all'opera!
Per prima cosa prendiamo il barattolo che abbiamo scelto:

[TUTORIAL]Portacenere gigante Immag143


Ovviamente ho preso la lattina gigante di birra affraid lol!
Se il vostro oggetto è grosso come il mio e fatto di latta prendete tutti gli altri oggetti presenti nella lista e cominciate a "uccidere" la parte superiore in modo da lasciarla scoperta.

[TUTORIAL]Portacenere gigante Immag150


In alcuni casi (come il mio) la rimozione è molto faticosa ma con una buona dose di bestemmie si risolve tutto.
Rifinite con la carta vetrata i bordi e avrete così un magnifico portacenere gigante! A volte il nostro "cucciolo" può puzzare parecchio, ma se avete un coperchio usatelo, potrete svuotarlo solo dopo che si sarà completamente riempito: è un rito! Se come me non avete il coperchio versate qualche bicchiere d'acqua sul fondo e la puzza vi resterà intrappolata!

[TUTORIAL]Portacenere gigante Immag165
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
 
[TUTORIAL]Portacenere gigante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [TUTORIAL]Immagini sul web
» [TUTORIAL]Come realizzare un ventilatore USB
» [TUTORIAL]Creare GIF animate
» [TUTORIAL]Assemblare un boombox
» [TUTORIAL]Comandi importanti di Windows

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Tutorial-
Vai verso: