Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Attenzione, virus molto pericoloso!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

Attenzione, virus molto pericoloso!!! Empty
MessaggioTitolo: Attenzione, virus molto pericoloso!!!   Attenzione, virus molto pericoloso!!! Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:36 am

Facciamo seguire la notizia che EUROPA 1 ieri ha diffuso dando la conferma di questa informazione. Messaggio da far girare!!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'INVITO', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali! INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!! Ai vostri amici, i vostri contatti... perché più persone avvertite più il virus avrà difficoltà a propagarsi.

Occhi aperti mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

Attenzione, virus molto pericoloso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione, virus molto pericoloso!!!   Attenzione, virus molto pericoloso!!! Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 11:44 am

Ora...Non per fare lo scettico...Ma siamo sicuri che non sia un altra boiata?
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

Attenzione, virus molto pericoloso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione, virus molto pericoloso!!!   Attenzione, virus molto pericoloso!!! Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 3:54 pm

su tutto il web parlano d qst virus, io x sicurezza nn apro i mess cn quell'oggetto, così sn sicuro Wink
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Adryan92




Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 11.11.07

Attenzione, virus molto pericoloso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione, virus molto pericoloso!!!   Attenzione, virus molto pericoloso!!! Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 5:05 pm

anke x me nn è vero....ma meglio nn riskiare quindi niente msg con invito....l'avevo già visto anke io in rete questo virus(cioè ho visto parlarne).....
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

Attenzione, virus molto pericoloso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione, virus molto pericoloso!!!   Attenzione, virus molto pericoloso!!! Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 5:59 pm

io ancora nn ho sentito d nessuno ke l'avesse preso, ma sto attento x sicurezza Wink
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Attenzione, virus molto pericoloso!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Attenzione, virus molto pericoloso!!!   Attenzione, virus molto pericoloso!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attenzione, virus molto pericoloso!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Off Topic-
Vai verso: