Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 cosa ascoltate?

Andare in basso 
+3
Stiquatsi
ZioFester
kipp_vs_sicko coon
7 partecipanti
AutoreMessaggio
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 11:40 am

muahahahaha su questo argomento potrei andare avanti per delle ore Twisted Evil
dunque, io come generi ascolto principalmente:
black metal,death metal,thrash metal,metalcore,gothic-rock,j-rock,horror-punk,street punk,punk-oi,punk rock,pop punk,hardcore,grindcore,deathcore,screamo,emo-core,Swedecore,Moshcore
[quelli sottolineati sono quelli che ascolto di piu', almeno in questo periodo...]
dei gruppi che ascolto invece c'è una lista semi-infinita che sta nella mia testa e tante volte me li dimentico pure io
Cmq sia a furia di stare su netlog e myspace e di riscrivere a ogni persona la stessa roba mi ero veramente rotta i coglioni e allora ho buttato giu' una lista con la maggior parte dei gruppi che mi piacciono [non sono tutti, ogni tanto la aggiorno]

- 30seconds to mars,45grave,69eyes,7 times suicide,
A A day to remember,Adam kills eve,Afi,Aiden,Airway,All gone dead,Amen,Arch enemy,As Blood Runs Black,Avenged sevenfold,
B Bad toys,Bleeding through,Bleed in vain,Bless the fall,Blitzkid,Bring me the horizon,Bullet for my valentine,Bury your dead
C Calabrese,Cancer bats,Casualties,Children of bodom,Comeback kid,Cradle of filth,Cranberries,Creature feature,
D Danny elfman,Datsuns,Deadstar,Dirty ashes,Discharge,Distillers,Dope,Dr. Acula,Drowning pool
E Eighteen visions,Escape the fate,Exploited,
F Fall out boy,Fine solution,Flair to failure,Frankenstein drag queens from planet 13,From ashes rise,From autumn to ashes,From first to last,
G Gaia corporation,Gbh,Ghastly ones,Gli atroci,Good charlotte,Graveyard boulevard,Green day,
H Him,Hopes die last
I I am ghost,
K Karpatenhund,
L Lacuna coil,Lamb of god,Lifetime,Lostprophets,Lunatic candy kreep,
M Maniac spider trash,Marylin manson,Matchbook romance,Metallica,Mindless Self Indulgence,Misfits,Moneen,Motley crue,Mozart season,Murderdolls,Muse,My agony,
N Nickleback,Nightwish,Nirvana,Nofx,
O Offspring,Operation ivy,Outbreak
P Pantera,Placebo
R Ramones,Rancid,Rise against
S Saosin,Satyricon,Scarlet's remains,Sex pistols,Shadow reichenstein,She demons,Sick of it all,Silverstein,Slayer,Slipknot,Soldiers,Sonata arctica,Sourpuss,Static-x,Stiff little fingers,Still remains,Stone sour,System of a down,
T The agony scene,The end,The other,The red chord,This is hell,Trashlight vision,trivium,
U Under oath,Unseen,
V Vanilla sky,Viboras,
W Wednesday13,
Y Your hero,
Z Zombina and the skeletones,


VIETATO CRITICARE Evil or Very Mad


Ultima modifica di il Mer Nov 07, 2007 1:02 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 1:53 pm

Mamma mia! affraid Forse siamo parenti lol!
Allora, c'è da dire ke io amo il Metal in ogni sua forma + svariata e cmq dipende dalle giornate come m girano le scatole xkè nn ascolto sempre lo stesso tipo d Metal ma in base all'umore m sparo la musica.
Visto ke hai fatto la lista allora ecco la mia, x alcune lettere nn ho saputo trovare 1 artista ma diciamo ke qst sn i gruppi ke + m piacciono study

A Arch enemy, Avenged sevenfold, All that Remains, Artefact
B Blind Guardian
C Cradle of filth, Children of Bodom, Cephalgy
D Dark Tranquillity, Decapitated, Disturbed, Dragonforce, Deicide
E Edguy, Evanescence, Exodus
F
G God Smack, Goseflesh
H Him, Hatebreed, Helloween
I Iced Heart, Ill Nino, Impaled Nazarene, In Flames
J
K Korn
L Lacuna coil, Lamb of god, Limp Bizkit, Lordi
M Metallica, Misfits, Mortification, Motorhead
N Nickleback, Nightwish, Nirvana, Napalm Death
O Ozzy Osborne, Origin Blood
P POD, Panzerchrist
Q
R Rammstein
S Slayer, Slipknot, Sonata Arctica, Static-x, Sepultura, Strapping Young Lad
T Trivium, Tenebrum Infectus, Tristania
U
V Vader
W Wednesday 13, Witchery
X
Y
Z

Mamma mia i 20 minuti + impegnativi della mia vita Sleep


Ultima modifica di il Mar Nov 06, 2007 4:13 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 10:33 pm

Wow Horror-Punk, non l'avevo mai sentito, ma il nome mi ispira xD
Comunque i generi che preferisco sono Metal(e surrogati), Emotional(e surrogati), Hard Rock, Progressive Rock.
Ora la faccio breve dicendo che i gruppi che preferisco in assoluto(l'èlite insomma xD) sono:
Rhapsody, Iron Maiden, Metallica, Malice Mizer, Dream Theater, Black Sabbath, Ozzy Osburne(ovviamente da solista),Deep Purple, Genesis, Pink Floyd, Led Zeppelin, The Get Up Kids, Rites Of Spring, Dag Nasty,Funeral for a Friend,Jimmy Eat World, Maximum The Hormone, Utada Hikaru(azz ci stona abbestia xD), Asian Kun-Fu Generation e L'Arc~En~Ciel XD
Torna in alto Andare in basso
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 1:02 am

dimenticavo i bleed in vain ups ^^
Torna in alto Andare in basso
Alex090

Alex090


Numero di messaggi : 23
Età : 33
Data d'iscrizione : 10.11.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 10:34 pm

io ascolto il rap italiano...xò (lo feci ascoltare a zio) quyello tosto...ovvero il death hip-hop
Torna in alto Andare in basso
http://iodetective.forumcommunity.net
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 11:49 pm

nn male, cmq il metallo spacca Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Monty

Monty


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.11.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 4:30 pm

la mia listaaaaaaaaaaaa

AAll that remains,anthrax,venged sevenfold
B Black label society,Black sabbath
C Cradle of filth, Children of Bodom
D Dark Tranquillity, Decapitated, Dragonforce, DREAM THEATER
E Edguy,
F
G Guns n roses
H
I Iron maidenJ Jhon petrucci
K
L Lamb of godled zeppelin
M Metallica, megadeth
N
O Ozzy Osborne
P Pantera
Q
R Rammstein
S Slipknot,Slayer,
T Twisted sister
U
VVan halen
W
X
Y
[color=red]Z[/co
Torna in alto Andare in basso
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 4:37 pm

oh ciao monty! XD io non potrei mai farvi la luista di tutto quello che alscolto, nemmeno andando per generi o artisti XD troppo ampia XD posso solo dirvi che vado a periodi, ogni tanto un gruppo, ogni tanto un altro ^^
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 6:30 pm

dai almeno 1 lista generica Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 9:14 pm

allora che dire.... ascolto dal punk allo screamo, più canzoni italiane, esempio Ligabue (NO, non Gigi D'alessio... per carità....), e pop-punk...di tutto praticamente, anche un po' di canzoni japponesi, ma più che altro quelle delle sigle degli anime XD però in sintesi ascolto quello che più mi piace non posso fare una lista generica scratch alcuni gruppi/artisti che ascolto :
- From Autumn To Ashes (XD li amo)
- The Distillers
- Green Day
- Vanilla Sky
- Alexisonfire
- Yellowcard
- Story Of The Year
- Avenged Sevenfold
- Gaia Corporation
- Ligabue (lo ascolto, in realtà non lo conosco a fondo come artista ma per quel che conosco mi piace..)
- Funeral For A Friend
- Bullet For My Valentine
- My Chemical Romance (e qui c'è dadire che personalmente mi ha colito di più il primo album, l'ultimo è stato orrendo in confronto al primo purtroppo...)

ma poi ce ne sono tantissimi altri, troppi XD
Torna in alto Andare in basso
Sebastian




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.12.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:32 am

ora tocca a me Very Happy diciamo che sono molto strano in gusti musicali, infatti adoro sia eros ramazzotti che i lamb of god lol! , apparte questo vi dico che ascolto di tutto ma uso una strana tecnica che mi ha "inparato" ( lol! ) lo zio: ascolto lo stesso gruppo per circa due settimane e poi cambio, non mi ricordo il nome di questo metodo ma è molto efficace, mi fa apprezzare molto bene ogni artista, 'na favola Very Happy in questo periodo sono fissato con gli him, a chi toccherà poi Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 1:36 am

ke bello 1 mio discepolo Very Happy cmq si kiama "Sound Cyrcle" ed è nato dopo secoli d ianalisi d musica da parte mia, ke metodo bello, eh? Cool lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitimeDom Dic 09, 2007 4:45 pm

ebbe lo utilizzo anch'io sto metodo, mi fisso sempre su artisti differenti! ^^ E poi cambio -giro- Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa ascoltate? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa ascoltate?   cosa ascoltate? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cosa ascoltate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Musica-
Vai verso: