Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Piccolo suggerimento....Precario XD

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

Piccolo suggerimento....Precario XD Empty
MessaggioTitolo: Piccolo suggerimento....Precario XD   Piccolo suggerimento....Precario XD Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:38 pm

Ok, ancora siamo in pochi, ma perchè non crearci un canale su IRC?
La chat predefinita del forum è abbastanza bruttina, dopo un po di disconnette da solo °°
E poi sarebbe un modo per farci conoscere di più forse
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

Piccolo suggerimento....Precario XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo suggerimento....Precario XD   Piccolo suggerimento....Precario XD Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 11:11 pm

la chat s disconnette se esci dalla pagina, ma se premi il link in fondo alla pagina t apre 1 intero foglio solo x la chat, poi 1 canale x irc nn ho idea d come funzioni ma credo ke serva 1 server ovvero 1 pc sempre acceso, io spesso gioco online enn avrei abbastanza banda x gestire tutte le connessioni, però devo ammettere ke il mio pc lo spengo ogni 10 giorni
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

Piccolo suggerimento....Precario XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo suggerimento....Precario XD   Piccolo suggerimento....Precario XD Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 11:59 pm

Zio non è complesso, e sinceramente non credo che serva un PC sempre connesso xD
Poi l limite c'e il mio, apparte nei giorni di scuola poi anche la mattina è sempre acceso, anche se non ci sono XD
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

Piccolo suggerimento....Precario XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo suggerimento....Precario XD   Piccolo suggerimento....Precario XD Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 1:03 am

adesso m informo bene e se nn s riesce cn il server d mirc qualcos'altro trovo, poi anke per passarsi film, musica o altro un bel hub dc sarebbe fantastico solo ke x qst sn sicuro ke serve 1 server e il mio pc nn va bene, dai appena so qlcs aggiorno tutti, domattina nn ho 1 cazzo da fare e m dedikerò al sito, promesso Wink
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Piccolo suggerimento....Precario XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo suggerimento....Precario XD   Piccolo suggerimento....Precario XD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo suggerimento....Precario XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Errori e suggerimenti-
Vai verso: