Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ke balle latino

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Adryan92




Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 11.11.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 1:37 pm

raga avete fatto mai latino???? a me nn piace per niente....ho fatto una versione la scorsa settimana,,,,penso di prendere 3....ke balle a cosa serve poi??? buuuuuu
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 1:39 pm

il bello è ke anke i preti hanno rinunciato al latino! nemmeno in kiesa verrà usato +, ma allora ke cazzo lo studiamo a fare???
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 6:25 pm

In teoria per ampliare la mente, dato che è logica mischiata italiano e a significati vari... poi per la vita comune non ne vedo l'uso...
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 7:11 pm

t assicuro ke cn 1 bella fumata la mente s apre d + lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 7:22 pm

Io non mi pongo il problema...Non l'ho mai fatto e non lo farò mai u.u
Torna in alto Andare in basso
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 11:26 pm

Ah si? uhmmm... noi comuni liceali purtroppo lo facciamo e lo svolgiamo all day, soprattutto se hai la nostra simpaticissima prof, con cui abbiamo 11 ore a settimana solo sue XD però io non posso lamentarmi perchè vado pure bene XD


Ultima modifica di il Mer Nov 14, 2007 5:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 12:36 am

sekkiona Very Happy skerso, cmq latino è 1 cosa orribile, ma a ke servirà mai? io nn studio x niente e sto al pc e faccio tennis e v assicuro ke sana attività sia fisica ke videoludica aiutano molto d + del latino a sviluppare la zucca Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:26 pm

ZioFester: Serve a aumentare l'autostima di molti ragazzini che vanno al liceo Very Happy
Visto che molti si credono superiori rispetto a noi comuni mortali(noi = chiunque non frequenti un Liceo) che non facciamo ne latino ne greco :O
E poi to ni culo quando si finisce le superiori....Quelli del liceo di beccano una carta straccia che non serve a nulla e io mi becco un diploma di Perito Chimico oppure se riesco a cambiare scuola un Diploma di Maestro d'Arte :O
A quel punto si che sarà inutile il latino XD
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:38 pm

si è vero molti se ne vantano ma alla fine x la vita nn serve a niente! cmq io vorrei lavorare subito ma mia ma nn m affiderebbe mai il negozio ke sogno da anni Sad
beato te ke dopo avrai qualcosa fra le mani, io faccio il liceo x il semplice fatto ke se poi m prenderà la voglia, nn credo ke accadrà, d studiare potrò arrivare all'università cn meno sforzi. povero me, ke ne sarà del mio futuro? vabbè kissene lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Adryan92




Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 11.11.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 8:55 pm

eh si...oggi è arrivata la versionee...... 4- ma kome si fa????

di teoria ho preso un 8 e un 8.5 mentre di versione faccio skifoooo....nn capisco un caXXu... ma come si fa????? 8,8.5 e 4-

mi faccio skifo da solo Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 11:30 pm

Sad nello scritto basta 1 piccolo errore d interpretazione x sbajare tutto 1 periodo, bisogna avere 1 gran culo e soprattutto seguire il senso della frase, ma nn devi MAI studiare Very Happy , io nn ho studiato mai latino e sn andato bene nell'ultima versione (vabbè ke le conosco a memoria, sn in seconda liceo per la terza volta Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 5:18 pm

E lo zio ha preso 6 (o era 6 e mezzo?) si comunque sono d'accordo con te Matto-kun: io ho scelto il liceo perchè poi vorrei proseguire all'università e studiare qualcosiasi cosa c'entri con la scienza, stesso ragionamento che comunque ha fatto lo zio, in un certo senso sono più avvantaggiata (poi fino a un certo punto...) e non mi vanto nemmeno tanto di latino, in fondo non c'è niente da vantarsi! Anzi, è una lingua morta, che personalmente non è molto utile, dal momeno che comunque, per fare alcuni esempi, le parole di derivazione greca sono maggiori di quelle di derivazione latina ( non è per cafdere nel banale, però per fare un esempio che mi è venuto in metne EMO=sangue, in greco, mentre in latino vuol dire comprare XD eppure noi diciamo laccio -emostatico-... insomma molte delle parole usate in medicina derivano dal greco più che dal latino, ma in ogni caso sono entrambi lingue morte...) poi ognuno la vede a modo suo. Ribadisco personalmente non mi lamento, però non mi importa più di tanto andar bene o male in latino... e poi alla fine è più logica che studio, come dicevi tu zio: io personalmente non ho quasi mai aperto nè il libro nè il quaderno, nelle frasi e nelle versioni ci arrivi per logica più che per studio, anche se comunque un minimo di base ci vuole XD quindi mi sono beccata il mio 8+ e tu il tuo 6 (o 6 e 1/2 XD).
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 5:41 pm

6 1/2 e me ne vanto Very Happy cmq nn vojo studiare!!! poi il famoso libro d inglese nn l'ho ordinato lol!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 7:17 pm

Emo = Sangue.....Ecco perchè motli coglioni del cazzo associano l'emotional al tagliarsi lol
Torna in alto Andare in basso
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 9:41 pm

eh si matto-kun XD il mio "senza cadere nel banale" era appunto asociato all'emotional XD si hai perfettamente ragione Wink
Quindi 6 e mezzo zio XD grande e quindi non l'hai ordinato il famous book di inglese XD che roba ^^ e cos'è che avrei combinato al menu dell'editing? ^^
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 11:05 pm

ora è normale, oggi era diverso e penzavo ke tu avezzi fatto i macelli lol! cmq ho risistemato tutto e sto lavorando al tema nuovo Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 11:52 pm

Ma logico io combino solo macelli XD
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 1:05 am

nn vojo dire ke fai solo macelli lol! lol! lol! ma pensavo ke fossi stata te perkè io nn avevo toccato nulla, invece c'è stato 1 errore nel caricamento d quella attuale e d conseguenza quella + simile s è sostituita, ma adesso è normale Wink
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





ke balle latino Empty
MessaggioTitolo: Re: ke balle latino   ke balle latino Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ke balle latino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Off Topic-
Vai verso: