Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 we are always searching

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 5:55 pm

salve, io sono una cretina malata apatica amica della morrow,no della mara, no della violet, insomma quella là avete capito rabbit
[comunque bella la grafica del forum!!! (a me pero' piaceva di piu' lo sfondo di prima Razz )]
cosa c'è da dire? ho 15 anni abito dove abita la sopracitata e poi...uhmmm scratch ah si...
sono come dicevo:
cretina [ perchè solo i cretini vanno in giri per la scuola cantando " è importante la pupu' " ovvero canzoncina di scrubs...non pensate robe strane silent perchè in realtà è anche peggio di come sembra ^^ ]
malata [ di musica, vivo per screamo,emo-core,metal-core,hardcore,black metal,j-rock e horror-punk]
apatica [ verso il mondo ]
bon è tutto non vi rompo oltre..bye What a Face
[ah se vi chiedete perchè ho usato un tiolo cosi' insensato è solamente la canzone che stavo ascoltando mentre scrivevo]
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 8:52 pm

benvenuta lol!
cmq anke io sn pazzo ma molto d + sappi ke nn dormo da 36 ore affraid
cmq buon divertimento, se hai appunti o traduzioni d versioni mettile pure e magari spargi la voce ke aggiungiamo 1 po' d gente Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeMer Ott 24, 2007 11:43 pm

We! Hai dimenticato di essere una cogliona! Comunque, da quando ascolti lo screamo? Mi sono persa un pezzo scratch scratch scratch va bhe spargi la voce anche a urbino zizi ciaoo
Torna in alto Andare in basso
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 5:00 pm

36 ore!wow! bei tempi quest'estate quando anche io non dormivo per cosi' tanto Sad
morrow va bene che la cogliona sono io pero' per tua informazione lo screamo lo ascolto da un macello di tempo -_- ovvero dal periodo in cui avevo iniziato ad ascoltare anche metalcore
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 6:15 pm

ascolti musica stupendosa, riesci a vivere come 1 vampiressa, se poi ami il fumo in ogni sua forma ti sposo! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 6:35 pm

ahah xD
Torna in alto Andare in basso
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 11:57 am

ah si? ioero rimasta ai Metallica, ilmio amico vuole conoscerti XD si tu sei cogliona iosono IDIOTA nonc'è altroda dire XD
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 4:40 pm

se nn fuma nn m interessa lol! cerco 1 tipa metallara e fumatrice ke nn va in discoteca, quindi niente da fare
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 5:27 pm

Zio tu morirai molto presto se continui cosi xD
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 9:37 pm

lo so ma fai dei calcoli, se vivi 80 anni sn 29200 giorni, togli quelli già passati ad esempio se hai 17 anni come me sn 29200-6205=22995 e pensa a qnt poki ne ho! allora preferisco fumare ke andare in disco a èerdere tempo Very Happy sn cattivo e amo il metallo e il fumo perkè danno gioia alla mia esistenza Twisted Evil
sn pazzo lo so lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 5:54 pm

Citazione :
ke andare in disco

A questo io preferisco anche un clistere e conficarmi il tagliacarte nella gamba XD
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 7:31 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 6:54 pm

cazzo dipende dalle discoteche in cui andate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





we are always searching Empty
MessaggioTitolo: Re: we are always searching   we are always searching Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
we are always searching
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Presentazioni-
Vai verso: