Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La stupidità di Winnie The Pooh

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 1:07 am

Inizialmente Winnie The Pooh, fu creato dalla diabolica mente di Alan Alexander Milne (18 gennaio 1882 - 31 gennaio 1956), e altri non era che un innocente fumetto per bambini; il suo primo fumetto su pubblicato nel lontano 1926. Già in partenza la prima storia dell'orsetto, era in sè abbastanza infantile e stupida, un orsetto che (logicamente sfidando le leggi della fisica) vola via attaccato ad un palloncino; ma questo sarebbe stato niente in confronto al continuo che avranno le "Avventure di Winnie" : infatti dopo la morte di Milne, tutti i diritti su tutti i personaggi e su tutte le serie, caddero su un piato d'argento nelle mani della Walt Disney, che ne fece cartoni animati e numerosi film d'animazione. E qui iniziarono i guai per quel simpatico ed innocente orsacchiotto di pezza che voleva mangiare in pace il suo miele; da quando fu eticchettato dalla Walt Disney, diventò una delle più grandi icone (soprattutto una delle più redditizie) di tutto il mondo Disney, Topolino e compagnia bella: si iniziarono a vedere dentro i negozi innumerevoli pupazzi dimensioni umane a forma di enorme orso giallo col barottolo di miele e l'immancabile maglietta rossa troppo corta e tutti i suoi amici sempre allegri e felici, insieme al bambino (che a distanza di innumerevoli anni ancora non ho capito come si chiami).
Ma la parte buffa di tutto questo, sono le storie create dalla Walt Disney: le avventure di uno stupidissimo orso, con i suoi altrettanto stupidi amici sempre allegri e felici (da quello spastico a quello che non la smette mai di saltare) che per delle MINCHIATE assurde, si trovano in altrettanti assurdi guai, e poi dal nulla arriva il bambino imbecille che deve tirarli fuori da una tela che si sono ricamati da soli. Per non parlare degli stupidissimi film d'animazioni creati sempre da padre Disney (esempio "Winnie The Pooh e gli Efelanti" elephant -->? no comment).
Inoltre già da un anno circa, Winnie è diventato una vera e propria icona anche nel vestiario e negli articoli per la scuola (quali penne, matite, astucci eccetera...)
Ora vi do' quattro buone ragioni per odiare Winnie The Pooh:
- è un orsacchiotto di pezza senz'anima, animato solo da uno staff di disegnatori
- è seriamente in sovrappeso (a testimonianza di ciò la maglietta rossa corta) poichè il suo hobby è riempirsi di miele e non fare alcuna attività fisica, oltre all'altro hobby, ovvero cacciarsi nei guai
- appunto la cosa più odiosa è vedere come questo simpatico orsetto sia sempre in mezzo a tanti pasticci
- altrettanto odioso è vedere come il suo amico bambino sia così ingenuo sfruttato dall'orso, che lo deve sempre tirare fuori dai guai (nei quali si mette in mezzo da solo o al massimo insieme ai suoi amici)

In conclusione: Winnie The Pooh è un orso in sovrappeso, il quale si caccia sempre in enormi guai, e c'è sempre il bambino coglione (che a questo punto è veramente un gran coglione!) che è OBBLIGATO a tirarlo fuori dai guai, ha il fondoschiena etichettao Walt Disney ed ha raggiunto l'apice della COMMERCIALIZZAZIONE tra le ragazzine e ragazze dai 12 ai 18 o anche 19 anni, superanzo quasi Hello Kitty.

A voi le opinioni.
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 11:09 am

Winnie deve morire Twisted Evil
sn d'accordissimissimo cn te, questa si ke s kiama recensione Very Happy
se create delle immagini cn winnie the funto lol! postatele pure nella sezione grafica Cool
grande Morrow!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeSab Nov 03, 2007 7:52 pm

Premetto di essere in una posizione neutrale ne mi piace ne mi fa cacare xD
Ho solo una domanda...ma come mai il 99% delle persone odia cosi un disegno? è forse la nuova moda inverno 2007/2008? XD
Torna in alto Andare in basso
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 12:49 pm

Matto-Kun ha scritto:
Premetto di essere in una posizione neutrale ne mi piace ne mi fa cacare xD
Ho solo una domanda...ma come mai il 99% delle persone odia cosi un disegno? è forse la nuova moda inverno 2007/2008? XD

No il punto è che c'è chi ama Winnie e chi lo odia: a me personalmente non è mai piaciuto, da quand'ero piccola, se non mi sbaglio mi sembra di aver fatto a pezzi un suo pupazzo XD poi odiavo anche il modo in cui erano doppiati i suoi cartoni lol
Comunque è anche vero che ormai è diventata una moda sia odiarlo che venerarlo! E su questo ti do ragione, ma è anche vero che io l'ho sempre odiato.. poi ci sono quellE (in linea di massima quellE) che lo odiano solo perchè va di moda, oppure lo amano sempre per lo stesso motivo XD non capirò mai la mente umana XD scratch Exclamation
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 1:03 pm

poveri noi xD confused
io ho sempre provato 1 odio profondo verso tutto ciò ke rispettava skematicamente 1 progetti, ad esempio i power rangers: in TUTTI gli episodi devono combattere prima in forma umana, poi cn i dinosauri, ammazzano il nemico ke diventa allora + grande dopo essersi resuscitato e quindi si uniscono e creano 1 robot enorme cn 1 spada e 1 mossa (1 po' d varietà si poteva aggiungere Evil or Very Mad ) e lì arriva la fine del mostro. così anke questo diabolico orso si prende gioco dei poveri bambini ke cercano d capire cosa succederà, allora vi spiego: l'asino perde la coda, il coniglio ha problemi cn le carote, pimpi piange (ma ke cazzo d animale è pimpi??? xD) e tigro saltella dicendo cazzate. dov'è winnie invece ke ad aiutare i suoi amici? sta ipnotizzando 1 bambino mentre mangia il suo cazzo di miele!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 1:28 pm

ZioFester ha scritto:
poveri noi xD confused
io ho sempre provato 1 odio profondo verso tutto ciò ke rispettava skematicamente 1 progetti, ad esempio i power rangers: in TUTTI gli episodi devono combattere prima in forma umana, poi cn i dinosauri, ammazzano il nemico ke diventa allora + grande dopo essersi resuscitato e quindi si uniscono e creano 1 robot enorme cn 1 spada e 1 mossa (1 po' d varietà si poteva aggiungere Evil or Very Mad ) e lì arriva la fine del mostro. così anke questo diabolico orso si prende gioco dei poveri bambini ke cercano d capire cosa succederà, allora vi spiego: l'asino perde la coda, il coniglio ha problemi cn le carote, pimpi piange (ma ke cazzo d animale è pimpi??? xD) e tigro saltella dicendo cazzate. dov'è winnie invece ke ad aiutare i suoi amici? sta ipnotizzando 1 bambino mentre mangia il suo cazzo di miele!!! lol!

Credo che pimpi sia un incrocio tar un armadillo e un tpo rosa... va bhe XD quando si dice "Uno per tutti e tutti per uno" si per uno... per un barottolo di miele XD va bhe io i POWER RANGERS non li ho mai vistio XD al massimo gli Emo Rangers su YouTube!! XD
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 1:47 pm

ecco cosa m sn inventato:
lol! lol! lol! i poveri rangers lol! lol! lol!
se riesco fasho 1 lavurettu su photoshop e lo metto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 1:54 pm

ZioFester ha scritto:
ecco cosa m sn inventato:
lol! lol! lol! i poveri rangers lol! lol! lol!
se riesco fasho 1 lavurettu su photoshop e lo metto lol!
Tu mi fai realmente paura... pale
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 2:09 pm

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 11:26 pm

ZioFester ha scritto:
poveri noi xD confused
io ho sempre provato 1 odio profondo verso tutto ciò ke rispettava skematicamente 1 progetti, ad esempio i power rangers: in TUTTI gli episodi devono combattere prima in forma umana, poi cn i dinosauri, ammazzano il nemico ke diventa allora + grande dopo essersi resuscitato e quindi si uniscono e creano 1 robot enorme cn 1 spada e 1 mossa (1 po' d varietà si poteva aggiungere Evil or Very Mad ) e lì arriva la fine del mostro. così anke questo diabolico orso si prende gioco dei poveri bambini ke cercano d capire cosa succederà, allora vi spiego: l'asino perde la coda, il coniglio ha problemi cn le carote, pimpi piange (ma ke cazzo d animale è pimpi??? xD) e tigro saltella dicendo cazzate. dov'è winnie invece ke ad aiutare i suoi amici? sta ipnotizzando 1 bambino mentre mangia il suo cazzo di miele!!! lol!

Anche il Daitarn III in tutti gli episodi alla fine usa l'Attacco Solare ma è bellissimo lo stesso rotfl

"il suo cazzo di miele"
Io sono uno che pensa sempre male con queste frasi XD
Zio attento alle frasi ambigue XD
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 12:19 am

dai lo sapete ke nn ce l'ha il povero winnie lol! è coglione lui e quindi nn gliene servono altri 2 fra le zampe lol! quindi nn era 1 doppio senso lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 6:51 pm

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 7:51 pm

kipp_vs_sicko coon ha scritto:
Crying or Very sad

quella faccina è perchè......... ti piace winnie the funto???????? o solo perkè nn ha i cojoni? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 9:03 pm

la prima ahah [vi fornisco su un piatto d'argento un motivo per prendermi a calci in culo] ma io proprio non lo odio x3
non sto dicendo che sono una di quelle tipe che si comprano il diario di winnie o si attaccano il pupazzino alla cartella eh non fraintendiamo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeLun Nov 05, 2007 9:55 pm

come fa a piacerti? scontro d fuoco Exclamation io odio il d house ma tu ami winnie the funto Exclamation lol! dimmi perkè t piace almeno possiamo controbattere lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 6:53 pm

perchè è da quand'ero piccola che ce l'ho sempre intotrno x3
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 7:44 pm

noooooooo affraid sei stata ipnotizzata da bambina!!! reagisci t prego nn fare in modo ke possegga la tua mente! spero ke sia successo dopo i 5 anni sennò potrebbe essere la fine! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 10:05 pm

Davvero ti piace Winnie? Mi ricordo che ti paiceva Hello Kitty ma Winnie proprio non me lo ricordavo XD va bhe basta sono scema
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 10:18 pm

HELLO-KITTY???????? affraid affraid affraid
condoglianze No
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 10:31 pm

XD che scemo che sei XD io preferisco IT ----> clown
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 10:40 pm

lui si ke è simpatico lol! lo sai ke in realtà è il pupo d mcdonald's lol! Dottor MAC e Mr IT ahahahahahahahahahahahahahahahahaha lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 10:43 pm

a me piacciono tutti i personaggii animati infantili lol
si verissimo sono stata ipnotizzata da bambina e mi dispiace deluderti ma è successo molto prima dei 5 anni buahahuahua
cmq morrow non provare nemmeno a paragonare it a hell-o kazzy che me vien da vomitare!!!! PENNYWISE è PENNYWISE ! cheers
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 10:51 pm

fai come me: 2 anni fa ho cominciato ad incendiare tutte le cose carine ke vedevo e ora sn libero! c sn messaggi subliminali nei peluches! io ho fatto esplodere 1 pikachu in fiamme circa 3 mesi fa finendo l'opera. il botto d 12 petardi dentro il culo del peluches è stato fantasticoso! mamma mia avevo sempre sognato d vedere pikachu in fiamme per poi esplodere lol! benzina ben spesa lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
kipp_vs_sicko coon

kipp_vs_sicko coon


Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 11:04 pm

nooooooooo i pokèmon nooooooooooo mi uccidi un'era a scoppiettii nel culo! oh madreh!
Torna in alto Andare in basso
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 11:27 pm

XD è vero picatchu!!! me l'avevi raccantato, poi mi sa durante l'ora della suora immensa XD che risate madonna Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La stupidità di Winnie The Pooh Empty
MessaggioTitolo: Re: La stupidità di Winnie The Pooh   La stupidità di Winnie The Pooh Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La stupidità di Winnie The Pooh
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Off Topic-
Vai verso: