Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I-Doser

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

I-Doser Empty
MessaggioTitolo: I-Doser   I-Doser Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 2:41 pm

I-Doser Idoser2


Oggi vi parlo di una nuova "moda" che si sta diffondendo in internet negli ultimi tempi: l'I-Doser. Si tratta di un software in grado di riprodurre dei file sonori con estensione .drg ovvero delle "droghe virtuali". All'interno di queste traccie sono contenuti dei suoni a frequenze comprese fra i 3 e i 30 Hz agendo sul cervello e provocando gli stessi effetti delle droghe dal quale ogni file prende il nome. La conversione da .drg a .mp3 è possibile solo in modo manuale e presto provvederò a creare una guida.
Sul sito ufficiale http://www.i-doser.com/ troverete i download e le informazioni specifiche. I produttori insistono nel ritenere che ascoltando questi file sonori con delle cuffie si possano provare gli stessi effetti di tutte le droghe. Per esperienza personale posso dire che gli effetti provocati da queste "droghe" sono quasi nulli in quanto più che suscitare strane sensazioni infastidiscono l'udito e provocano mal di testa. Le mie osservazioni sono solo personali e gli effetti possono variare da persona a persona. Questi brani hanno durate che variano dai 5 ai 45 minuti e quindi non ho potuto sperimentare troppi tipi poichè fra la scuola e il lavoro sono molto impegnato (forse più per colpa del lavoro che della scuola Very Happy ) quindi se avrete modo di sperimentare queste "droghe" lasciate pure dei commenti perchè su youtube alcuni video mostrano gli effetti su alcuni ragazzi che sembrano storditi parecchio mentre le critiche si fanno sentire con pareri negativi e poco fiduciosi sugli effetti di tale software. Le "dosi" sono acquistabili su internet sia singolarmente che in cd. Consiglio vivamente di non fare inutili acquisti ma di cercarli con eMule o altri software di Peer To Peer (P2P) anche se non parliamo di un metodo molto legale ma ampliamente diffuso. Avviso che questi file non dovrebbero causare problemi poichè agiscono solo sulle frequenze del cervello senza conseguenze negative, quindi in maniera molto teorica possiamo sperimentare ogni tipo di droga senza effetti collaterali ma provando solo lo sballo. Cercando su internet troverete migliaia di pagine sull'argomento con approfondimenti e dritte. Per racchiudere tutte le informazioni servirebbe una sezione intera quindi vi lascio queste informazioni di base e nel caso vogliate approfondire ricordatevi che Google è vostro amico.
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
 
I-Doser
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Droghe e alcool-
Vai verso: