Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GTA IV PS3 online

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ivanx92

ivanx92


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.07

GTA IV PS3 online Empty
MessaggioTitolo: GTA IV PS3 online   GTA IV PS3 online Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 5:23 pm

ciao a tutti soprattutto allo zio fester

zio ti ricordi i bei tempi di gta san andreas quando giocavamo online?

spero che tu hai gta IV e una connessione internet(per ps3 ovviamente) così potremo divertirci come una volta sparando di qua e di la girando su elicotteri e buttarci dalla statua della felicità bounce bounce

il mio nick del psn è ivanx92

questo messaggio nn è rivolto solo allo zio ma anche agli altri che sono interessati

saluti e spero che lo zio ha gta IV
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

GTA IV PS3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA IV PS3 online   GTA IV PS3 online Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 9:26 pm

ke piacere risentirti! è un pezzo ke nn ci si "legge" Very Happy cmq ancora nn ho preso gta e lo vorrei ma continuano a presentarsi gli ormai famosi freeze (a volte anke totali e nn solo blokki di framerate). la rockstar ha rilasciato qualke frase interessante in un comunicato dove dice ke potrebbe essere un problema di hardware della ps3 e considerati i precedenti di altri gioki (come assassin's creed, lo vorrei ma se fa la fine di altri gioki ke vengono dimenticati poi li denuncio) dico ke la sony forse ha fatto male il puzzle. assassin's creed ancora come pro evolution soccer presenta diversi bug, framerate sfasati e incontrollabili freeze quindi credo ke aspetterò. se poi salta fuori ke è colpa dell'hardware della ps3 la vendo xkè m sn rotto i coglioni di questi problemi scemi della sony. se continuano così vorrei passare alla xbox360 ma il problema è ke ci sono anke lì grandi freeze e bug (halo3 è stato il peggiore di tutti) quindi venderei la ps3 e rimarrei col pc ke forse è la soluzione migliore. Dark Alex sta lavorando alla ps3 (almeno sembra leggendo la sua home page) e se va bene si passerà anke al supporto x i sistemi microsoft e se come spero riuscirò a far partire un win xp sp3 su ps3 sarò apposto x la vita! pensa, invece di comprare un pc da 4000 euro x giocare (se si spende meno nn ne vale la pena) avrò un power pc di nuova generazione col supporto a ram virtuale (esiste sia su xp ke su vista, bello vero?) così giokerò finalmente ad assassin's creed e gta 4 senza problemi e soprattutto anke ad halo 3. spero ke accada e nn siano solo mie fantasie. era molto ke nn scrivevo su Black & Violet quindi mi sto dilungando, dipende anke dal fatto ke sto lavorando alla ricerca di storia sul medioevo e sn in vena di solidoqui (spero ke si scriva così Very Happy ).
ke altro dire? ora ke avete letto tutta sta roba potete fumare x rilassarvi xkè i neuroni stanno lavorando troppo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
ivanx92

ivanx92


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.07

GTA IV PS3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA IV PS3 online   GTA IV PS3 online Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:23 am

be io di problemi nn ne ho avuti sia con pes che GTA IV la mia ps nn si è mai freezata poi l'online è fantastico e la storia è convolgente spero che questi problemi si risolvano con il nuovo firmware e che tu ti decida a comprarlo
senti se mi dici il nome del psn ti aggiungo sulla mia ps3
mi a fatto piacere sentirti Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

GTA IV PS3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA IV PS3 online   GTA IV PS3 online Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 1:12 pm

il mio nick nel psn è ZioFester ma ormai nn la uso mai, cmq aggiungimi ke appena lo compro ci bastoniamo a vicenda Very Happy
anke a me ha fatto piacere sentirti Embarassed Razz Very Happy Cool bounce affraid lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





GTA IV PS3 online Empty
MessaggioTitolo: Re: GTA IV PS3 online   GTA IV PS3 online Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GTA IV PS3 online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornei online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Off Topic-
Vai verso: