Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 what are you going to do on last year's day?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

what are you going to do on last year's day? Empty
MessaggioTitolo: what are you going to do on last year's day?   what are you going to do on last year's day? Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 4:13 pm

Che farete l'ultimo giorno dell'anno? Tipo festa in casa, con i genitori, a dormire, festa a casa di qualcuno, vila, disco...? Che combinerete? ^^
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

what are you going to do on last year's day? Empty
MessaggioTitolo: Re: what are you going to do on last year's day?   what are you going to do on last year's day? Icon_minitimeVen Dic 28, 2007 10:16 pm

jamaican party in una casa a fiorenzuola cn 25 persone musica a palla e tanta tanta roba da fumare Twisted Evil nn vedo l'ora! c siamo gia comprati piadine, salumi, formaggi e valanghe di alcolici. la notte dormiamo lì (se c viene sonno Cool ) e poi pranziamo il giorno dopo per poi salutarci Very Happy mamma mia la festa migliore della mia inutile e patetica vita
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

what are you going to do on last year's day? Empty
MessaggioTitolo: Re: what are you going to do on last year's day?   what are you going to do on last year's day? Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 9:47 pm

Hihi chissà com'è andata da te la festa... da me non molto bene Crying or Very sad però alla fine sono stata bene (ma veramente alla fine sono stata bene Suspect ) troppi alcolici purtroppo confused non l'avrei mai detto confused
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

what are you going to do on last year's day? Empty
MessaggioTitolo: Re: what are you going to do on last year's day?   what are you going to do on last year's day? Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 1:42 pm

Sad Sad Sad 1 disastro Sad Sad Sad m hanno distrutto la casa e c sn migliaia d euro d danni. sn riusciti anke a bruciare il frigo! ma come cazzo fa 1 persona sana d mente a bruciare 1 frigorifero??? Sad muri tutti da ripitturare, proprio tutti! (tutta la verniciatura costò 8000 euro 2 anni fa Sad ) mobili bucati dalle tipe ubriache ke ci ballavano sopra cn i takki a spillo, letto matrimoniale skiantato a metà... Sad troppi danni Sad anke le cornici ricamate intorno al portone d'ingresso sn state stravolte. sul pavimento della sala c'era mezzo centimetro di alcool per terra: tutti avevano avuto la grande idea d lanciare bibite sul suffitto e sui muri e così anke x terra. i miei m hanno tolto il pc e d'estate lavorerò x ripagare tutto Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

what are you going to do on last year's day? Empty
MessaggioTitolo: Re: what are you going to do on last year's day?   what are you going to do on last year's day? Icon_minitimeVen Gen 04, 2008 4:59 pm

Dio non posso crederci!!!!! Cazzo che macello, un disastro! Mi dispaice tantissimo. Ma devi ripagare tutto, tutto ma proprio tutto tu? Cazzo che storia... confused Sad
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

what are you going to do on last year's day? Empty
MessaggioTitolo: Re: what are you going to do on last year's day?   what are you going to do on last year's day? Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 1:11 am

purtroppo si Sad visto ke ero minorenne e cn la casa sotto il mio controllo nn posso esercitare dei diritti quindi potrebbero addirittura denunciarmi x diversi motivi Sad
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





what are you going to do on last year's day? Empty
MessaggioTitolo: Re: what are you going to do on last year's day?   what are you going to do on last year's day? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
what are you going to do on last year's day?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Off Topic-
Vai verso: