Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 test e cazzate varie XD

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Morrow
Admin
Admin
Morrow


Numero di messaggi : 183
Età : 31
Localizzazione : Paese Fossile (near Rimini)
Data d'iscrizione : 24.10.07

test e cazzate varie XD Empty
MessaggioTitolo: test e cazzate varie XD   test e cazzate varie XD Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 3:32 pm

ecco qua alcuni test e giochi abbastanza cretini da fare ^^ (poi se li trovo, metto anche quelli un po più seri!)
Ok, partiamo con questo XD :

I DUE PRIMA DELLE NOZZE:

Lei: Ciao Bernardo!
Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!
Lei: Vuoi che vada via?
Lui: NO! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
Lei: Mi ami?
Lui: Certamente! a tutte le ore del giorno e della notte!
Lei: Mi hai mai tradito?
Lui: NO! MAI! perché me lo chiedi?
Lei: Vuoi baciarmi?
Lui: Si, ogni volta che ne ho l'occasione!
Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io! Lei: Posso fidarmi di te?
Lui: Si!
Lei: Tesoro ...

7 anni dopo:
Basta leggere il testo dal basso in alto...!!!
-------------------------------------------------------------
TEST

Metti una X sulle cose che hai fatto e toglila da quelle
che non hai mai fatto

( ) Fumato una sigaretta
( ) Vomitare dopo essere totalmente ubriaco
( ) Fatto un incidente con la macchina di un amico
( ) Rubato una macchina
(x) Essere stato innamorato
( ) Essere stato lasciato
(x) Rubato qualcosa
( ) Essere stato licenziato
( ) Aver lasciato il lavoro
( ) Essere stato coinvolto in una rissa
(x) Uscito di nascosto da casa
( ) Provato qualcosa per qualcuno che non ricambiava
( ) Stato arrestato
( ) Stato ad un appuntamento al buio
( ) Aver mentito ad un amico
( ) Saltato la scuola
( ) Visto qualcuno morire
( ) Stato in america
( ) Stato in messico
( ) Stato su un aereo
(x) Essersi perso
( ) Stato dall'altra parte del mondo
( ) Andato a Washington, DC
( ) Nuotato nell'oceano
(x) Pianto fino ad addormentarsi
(x) Giocato a guardie e ladri
(x) Colorato coi pastelli
(x) Cantato al karaoke
(x) Pagato una cena solo con monetine
(x) Fatto qualcosa che ti eri detto non avresti fatto
(x) Fatto scherzi telefonici
(x) Riso così tanto da farti uscire dal naso quello che stavi bevendo
(x) Preso un fiocco di neve con la lingua
(x) Danzato sotto la pioggia
(x) Scritto una lettera a Babbo Natale
( ) Stato baciato sotto le dita dei piedi
(x) Visto l'alba con qualcuno a cui vuoi bene
(x) Fatto le bolle di sapone
( ) Fatto un fuoco sulla spiaggia
( ) Andato sui roller-blade
(x)Pattinato sul ghiaccio

Hai qualche soprannome??
Morrow, Ma, Mari Maru XD, Mari/Mary (ma lo odio >_<)

Piercings?
Solo al'orecchio, mi piacerebbe sul labbro inferiore

Quanto ti piace il tuo lavoro?
Studiare?? Finchè non mi amazzo di studio si... XD

Il tuo poeta preferito?
Poeti non ne conosco, al massimo scrittori, ma non posso fare confronti ^^

Pittore?
Anonimi e arte astratta

Cantante?
Me stessa.... XD ma ce ne sono troppi/e che mi piacciono ^^

Sei mai stato alle hawaai?
Sì, insieme a Pinocchio e Mastro Geppetto....

Hai mai rubato un cartello stradale?
Una volta ho tentato, ma poi l'ho lasciato lì perchè non sapevo dove metterlo a casa! XD ...w la Via del Palo...

Mai stato coinvolto in un incidente d'auto?
Da piccola ma niente di grave, un tamponamento in autostrada, bloccando una fila intera di macchine.....

3 o 5 porte?
5

Numero preferito?
L'1 e lo 0, ci sono sempre nella mia esistenza, che siano 10 o 01, 110 o 101, ci sono sempre

Film preferito?
Ce ne sono tantissimi, non saprei decidere, ma ultimamente mi sono fissata con "Donnie Darko" e "L'attimo Fuggente"

Cibo preferito?
PIZZA (w la gnocca fusa...)

Giorno preferito della settimana?
Direi un qualsiasi giorno in cui possa uscire con miei amici (in genere AMO il sabato)

Marca preferita di crema per il corpo?
Dei bagno-schiuma che ho a casa di cui non so la marca...

Programma televisivo preferito?
Non guardo spesso la television, ma mi piaciono alcuni telefilm

Profumo preferito?
Non ne ho, preferisco quello un po' meno dolci, o almeno non dolci da farti svenire... XD

Cosa fai per rilassarti?
Metto su un disco di musica, diciamo deprimente, o comunque calma (che sia classica o rock poco importa...)

Come ti vedi tra 10 anni?
Forse insegnante, forse in qualche laboratorio della polizia scientifica, forse in qualche negozio come cassiera fallita insieme allo zio XD forse criminologa (cavolo quanto mi paicerebbe!)

Cosa ti piace ricevere?
Non lo so

Hai mai amato?
Si, tutt'ora
-------------------------------------------------------------

*Dopo ogni volo, i piloti della Qantas riempiono un modulo, chiamato foglio delle lamentele, che riporta ai meccanici i problemi incontrati dall'aereo durante il volo, che necessitano una riparazione o una correzione.
Gli ingegneri leggono e correggono il problema, poi rispondono, scrivendo nella metà inferiore del modulo che rimedio è stato adottato e il pilota rilegge il foglio prima del volo successivo.
Qui sono riportate alcune lamentele realmente registrate, come effettivamente riportate dai piloti Qantas, e le soluzioni in risposta degli ingegneri della manutenzione.
C'è da dire che la Qantas è l'unica compagnia aerea tra le maggiori che non ha mai avuto un incidente.

(P = problema sottoposto dal pilota)
(S = soluzione ed azione adottate dagli ingegneri)

P: Il pneumatico interno sinistro principale richiede quasi la sostituzione.
S: Pneumatico interno sinistro principale quasi sostituito.

P: Volo di prova ok, eccetto auto-atterraggio molto ruvido.
S: Auto-atterraggio non installato sul velivolo.

P: Qualcosa di allentato in cabina.
S: Stretto qualcosa in cabina.

P: Il pilota automatico, in modalità mantieni altitudine, produce una discesa di 200 piedi al minuto.
S: Impossibile riprodurre il problema a terra.

P: Segni di perdite nel carrello principale di destra.
S: Segni rimossi.

P: Volume del DME incredibilmente alto.
S: Volume del DME settato a livelli più credibili.

P: I blocchi a frizione fanno attaccare le manette del gas.
S: E' per quello che stanno lì.

P: IFF non operativo.
S: IFF mai operativo in modalità OFF.

P: Sospetta crepa nel vetro.
S: Sospetto che hai ragione.

P: Motore numero 3 mancante.
S: Motore trovato sotto l'ala destra dopo una breve ricerca.

P: Il velivolo si comporta in maniera strana.
S: Avvertito il velivolo di rigare dritto, volare normalmente, ed essere
serio.

P: Il radar mugugna.
S: Radar riprogrammato con spartiti.

P: Topo in cabina.
S: Installato gatto.
-------------------------------------------------------------

NOTIZIE REALI COMPARSE SU GIORNALI:

TAZZA DEL WATER FOSFORESENTE
PRIMO PREMIO A BIMBO INVENTORE

NEW YORK - Sufo di essere accecato dalle luce quando si recava in bagno nel ben mezzo della notte per un <<bisognino>>, un bambino americano di dieci anni hai inventato una tazza da gabinetto fosforescente. L'idea gli è valsa il primo premio in un concorso nazionale per le invenzioni, nella sezione "oggetti per la casa". Cluint Lenz, di Lake Mills, (Wisconsis), ha dipinto con l'aiuto del padre ha dipinto una tavoletta da gabinetto con una vernice giallo-verde fosforescente e ha presentato la sua trovata al concorso nazionale dopo aver vinto alcune competizioni locali e regionali. Il singolare oggetto verrà esposto al Museo di Storia Americana di Washington.
-------------------------------------------------------------


E per finire siccome siamo in clima natalizio, ecco qua una chicca (un po' vecchia ma è l'unica che ho trovato....)

Le Vera Storia Di Babbo Natale
...le verità nascoste...

Nessuna specie conosciuta di renna può volare ma, dal momento che esistono 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, benché la maggior parte di questi siano insetti o germi, ciò non esclude del tutto la possibilità che esistano renne volanti, che Babbo Natale utilizzerebbe per il traino della sua slitta.

Ci sono due miliardi di ragazzi (persone sotto i 18 anni) nel mondo, tuttavia, dal momento che Babbo Natale sembra non visiti i ragazzi musulmani, indù, ebrei e buddisti, questo riduce il lavoro al 15% del totale, 378 milioni, secondo l'ufficio delle popolazioni. Ad una media censita di 3,5 per abitazione, sono 91,8 milioni di case.

Supponiamo che ci sia almeno un "bravo bambino" per ogni casa. Grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, Babbo Natale ha 31 ore per il suo lavoro, assumendo, come sembra logico, che viaggi da Est verso Ovest. Questo comporta, però, una media di 822,6 visite per secondo; ciò significa che, per ogni casa di cristiani praticanti con almeno un bravo ragazzo, Babbo Natale deve:

a) parcheggiare,
b) saltare fuori dalla slitta,
c) scendere per il camino,
d) riempire le calze,
e) mettere i regali sotto l'albero,
f) mangiare qualsiasi cosa sia stata lasciata,
g) risalire per il camino,
h) balzare sulla slitta,
i) raggiungere la casa successiva,

il tutto in un tempo medio di 1,2 millesimi di secondo.

Se diamo per scontato che ciascuna di queste 91,8 milioni di fermate sia distribuita omogeneamente sulla Terra (cosa che sappiamo non essere vera, ma che per amor di calcolo assumiamo come vera), stiamo parlando di una media di circa 1,154 Km per casa e di un viaggio totale di 112 milioni di Km, senza contare le fermate per fare quello che la maggior parte di noi fa almeno una volta ogni 31 ore, più il cibo ecc.. Questo fa sì che la slitta di Babbo Natale si debba spostare ad una velocità di 962 Km al secondo, cioè tremila volte la velocità del suono. A titolo informativo, il più veloce veicolo dell'uomo, la sonda spaziale Ulisse, viaggia alla misera velocità di 40,5 Km/s, mentre una renna qualsiasi può raggiungere -al massimo- 22 Km all'ora.

Il carico della slitta è un altro elemento interessante. Ammesso che ogni bambino non ottenga nulla di più che un pacchettino medio del peso di 900 grammi (una confezione di Lego, ad esempio), la slitta trasporta 321.300 tonnellate, senza contare Babbo Natale stesso, il quale viene sempre descritto sovrappeso. Su terreno, una renna convenzionale può trainare 136 Kg. Anche accettando l'ipotesi che le "renne volanti" possano trainare un peso dieci volte superiore a quello di una renna normale, non ci basteranno le tradizionali otto renne, abbiamo bisogno di 214.200 renne. Questo incrementa il peso lordo a 353.400 tonnellate, almeno quattro volte il peso della Queen Elisabeth, slitta esclusa.

Una massa di quasi quattrocentomila tonnellate che viaggiano a 962 Km al secondo creano un enorme attrito con l'atmosfera, e questo provocherà il riscaldamento delle renne di testa nella stessa misura di un'astronave al rientro dallo spazio. La prima coppia di renne assorbirà da 1 a 1,3 quintilioni di Watt (ciascuna). In breve si volatilizzeranno istantaneamente esponendo le renne alle loro spalle alla stessa sorte e creando un assordante bang supersonico nella loro scia. L'intero gruppo di renne verrà vaporizzato in 4,26 millesimi di secondo e Babbo Natale, contemporaneamente, sarà soggetto a forze centrifughe pari a 17.500,06 G. Un Babbo Natale appena sopra il quintale (che sarebbe comicamente magro) verrebbe schiacciato sul fondo della slitta da una forza di 1.957.420 Kg-forza.

Se Babbo Natale ha mai tentato di consegnare regali alla vigilia di Natale, ora è sicuramente morto.
Torna in alto Andare in basso
 
test e cazzate varie XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Off Topic-
Vai verso: