Black & Violet
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Black & Violet

Black & Violet è un forum dedicato a tutto quello che passa per la testa a noi ragazzi a partire dalla musica per poi passare al computer o anche alla scuola!
 
IndicePortaleGalleriaCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [RELEASE]Warrock

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

[RELEASE]Warrock Empty
MessaggioTitolo: [RELEASE]Warrock   [RELEASE]Warrock Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 3:12 pm

[RELEASE]Warrock Warrock

Oggi vi presento Warrock; si tratta di un gioco online distribuito in modo free e che costituisce un'ambientazione realistica ispirata alla guerra.
Lo scopo del gioco consiste nell'eliminare i componenti della squadra avversaria.
In base al tipo di match al quale andremo a partecipare le regole cambieranno ma sostanzialmente l'obiettivo sarà quello di uccidere.
Il gioco non è violento, come si crede leggendo queste righe, ma semplicemente simula le azioni di guerra.
Durante le partite saremo muniti di armi standard che varieranno in base al tipo di personaggio da noi scelto, quest'ultime saranno poi acquistabili in versioni modificate in base alla nostra esperienza.
La qualità grafica è personalizzabile permettendo con quasi tutte le configurazioni hardware di godere in pieno di queste fantastiche possibilità di gioco.

[RELEASE]Warrock Warrock2_resized

System Requirements:

CPU: P3 700mhz
RAM: 256mb
VGA: Geforce 2 MX
OS: Windows 2000 (or above)
HDD: 500mb

Per giocare è necessario registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il gioco nella sezione apposita, eccovi l'indirizzo http://www.warrock.net/
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Oratore
Ospite




[RELEASE]Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: [RELEASE]Warrock   [RELEASE]Warrock Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 7:45 pm

nella mia classe lo conoscono quasi tutti. Troppo figo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stiquatsi




Numero di messaggi : 91
Età : 33
Data d'iscrizione : 28.10.07

[RELEASE]Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: [RELEASE]Warrock   [RELEASE]Warrock Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 9:31 pm

A me francamente non mi ispira piu di tanto...però quasi quasi lo provo O_o
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

[RELEASE]Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: [RELEASE]Warrock   [RELEASE]Warrock Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 9:54 pm

nemmeno io ero incuriosito all'inizio ma poi c ho preso gusto, è 1 anno ke c gioco, nn m stanco mai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
}{_spirit_}{

}{_spirit_}{


Numero di messaggi : 12
Età : 32
Localizzazione : un buco chiamato morciano
Data d'iscrizione : 06.11.07

[RELEASE]Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: [RELEASE]Warrock   [RELEASE]Warrock Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 5:05 pm

ci giocavo... ma mi sono dato a counter stryke source perchè in warrock il lag ti uccide nn la gente... Mad
Torna in alto Andare in basso
ZioFester
Admin
Admin
ZioFester


Numero di messaggi : 380
Età : 34
Localizzazione : Pesaro
Data d'iscrizione : 24.10.07

[RELEASE]Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: [RELEASE]Warrock   [RELEASE]Warrock Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 6:58 pm

io invece ammazzo tutti lol! ho il G36 dopo mesi di sforzi e ammazzo ke è 1 meraviglia lol!
Torna in alto Andare in basso
https://blackviolet.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





[RELEASE]Warrock Empty
MessaggioTitolo: Re: [RELEASE]Warrock   [RELEASE]Warrock Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[RELEASE]Warrock
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [RELEASE]SnagIt
» [RELEASE]Eurobarre
» [RELEASE]Visual Boy Advance
» [RELEASE]Hellsing Volume 1 ITA
» [RELEASE]Teen Spirit

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Black & Violet :: Computer :: Giochi-
Vai verso: